Una domanda?
Bisogno di aiuto?

05 Ottobre 2021

Cytosmart Resarch Grant

Sei uno studente di scienze biologiche? Stai scrivendo la tua tesi? La tua ricerca può beneficiare del live-cell imaging? Allora la borsa di ricerca CytoSMART Technologies B.V. potrebbe interessarti! Un'iniziativa per aiutare studenti e ricercatori motivati a migliorare la qualità dei loro progetti. La sovvenzione offre uno strumento CytoSMART che può essere utilizzato per i tuoi scopi di ricerca!

Che cosa offre la borsa di studio?

Il vincitore della borsa di studio riceve un microscopio CytoSMART Lux2, Lux3 BR, Lux3 FL o Omni , tutti gli accessori corrispondenti e la consulenza degli specialisti CytoSMART durante il periodo dell'accordo.
Il microscopio digitale può essere utilizzato da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 18 mesi. Dopo la scadenza del periodo concordato, lo strumenti deve essere restituito seguendo le istruzioni di CytoSMART.

Chi può fare domanda?

Il candidato(qualifica minima richiesta diploma di laure) deve essere registrato presso un'università o un dipendente di un gruppo di ricerca o di un istituto di ricerca. Il progetto di ricerca deve trarre grande beneficio dall'uso dei strumenti di imaging in real time.

Come fare domanda?
  • Compilando il modulo di domanda, clicca qui per scaricarlo oppure visita il sito web dell'azienda CytoSMART.
  • Le domande possono essere presentate fino al 15 ottobre 2021.
  • Il vincitore sarà avvisato entro un periodo ragionevole prima dell'inizio del contratto (15 novembre).

Maggiori informazioni per partecipare e scaricare il modulo per presentare la domanda