Una domanda?
Bisogno di aiuto?

26 Giugno 2023

Grating-Coupled Interferometry Oltre l'SPR: un nuovo modo di vedere le interazioni molecolari

Il sistema Creoptix® WAVE consente ai ricercatori di eseguire analisi di interazione molecolare label-free in modo analisi delle interazioni molecolari in modo intuitivo ed economico.

Il sistema WAVE può essere utilizzato per fornire risposte a un'ampia gamma di domande scientifiche. Tra queste, la determinazione dell'interazione tra due molecole, della loro specificità e dell'affinità reciproca, nonché la conferma della concentrazione biologicamente attiva di uno specifico analita in un campione.

Con il sistema Creoptix® WAVE è inoltre possibile stabilire i parametri cinetici della reazione, come la costante di velocità di associazione (ka) e la costante di velocità di dissociazione (kd), osservando il legame analita-ligando in tempo reale; la costante di dissociazione all'equilibrio (KD) può quindi essere facilmente calcolata per ottenere l'affinità dell'interazione.

Combinando la tecnologia brevettata GCI (Grating-Coupled Interferometry) con la microfluidica senza intasamento, il sistema Creoptix® WAVE fornisce dati di alta qualità anche dai campioni più difficili e raggiunge una risoluzione superiore in termini di segnale e tempo rispetto ad altre forme di rilevamento label-free.

Per semplificare la generazione e l'analisi dei dati, il software WAVEcontrol, integrato e di facile utilizzo, offre una guida esperta attraverso l'impostazione degli esperimenti, la valutazione cinetica oggettiva e automatizzata e la generazione di report per fornire risultati solidi e affidabili.

Scarica la Guida Cinetica