Scopri i nostri servizi di assistenza
Consigliamo di effettuare almeno una volta all'anno un intervento di manutenzione e di verifica per preservare al meglio lo stato di salute e garantire prestazioni ottimali, vorremmo cogliere l’occasione per presentarVi le nostre nuove proposte di contratto di manutenzione, pensate per rispondere meglio alle diverse Vostre esigenze:
- Il contratto BASIC è l’evoluzione del contratto MP e include 1 visita annuale di manutenzione preventiva con sostituzione dei consumabili, pulizia, controllo dello strumento, del software e verifica delle loro prestazioni e 3 interventi di assistenza remota per hardware e software;
- Il contratto PRO è l’evoluzione del contatto SILVER e include 1 visita annuale di manutenzione preventiva con sostituzione dei consumabili, pulizia, controllo dello strumento, dei campionatori, del software e verifica delle loro prestazioni, 3 interventi di assistenza remota per hardware e software, e 2 visite per intervento tecnico in caso di guasto;
- Il contratto PRO PLUS è l’evoluzione del contratto GOLD e include 1 visita annuale di manutenzione preventiva con sostituzione dei consumabili, pulizia, controllo dello strumento, dei campionatori, del software e verifica delle loro prestazioni, 6 interventi di assistenza remota per hardware e software, e un n° illimitato di visite per intervento tecnico in caso di guasto.
- Il contratto FULL è l’evoluzione del contratto PLATINUM e offre una garanzia 'full risk' dove ogni rischio e costo sono coperti. Include: 1 visita annuale di manutenzione preventiva con sostituzione dei consumabili, pulizia, controllo dello strumento, dei campionatori, del software e verifica delle loro prestazioni, 12 interventi di assistenza remota per hardware e software, un n° illimitato di visite per intervento tecnico in caso di guasto e parti di ricambio incluse nel contratto.
In aggiunta, con l’acquisto di uno dei contratti citati avreste diritto a una serie di vantaggi tra cui:
- assistenza telefonica durante l'orario lavorativo per una diagnosi immediata del guasto;
- uno sconto del 10% sui ricambi (non compresi nel contratto e che pertanto saranno fatturate a parte, fatta eccezione per il contratto FULL);
- la possibilità di implementare il Vostro contratto in essere con opzioni aggiuntive a prezzi forfettari (indicate nella scheda contratti) durante il periodo di validità.
Tutte le nostre proposte contrattuali possono essere stipulate con validità annuale, biennale e triennale in modo da non subire l'eventuale adeguamento dei prezzi fino a un massimo di 3 anni.
Vi invitiamo inoltre, a valutare la possibilità di estendere il contratto di manutenzione anche agli altri strumenti in Vostro possesso. Questo garantirà una salvaguardia completa di tutta la Vostra strumentazione dandovi accesso a un trattamento esclusivo e personalizzato.