Caricamento Eventi

2nd EVIta Symposium 2021

20 Settembre 2021
8:00 am - 5:00 pm

Dove?

Più informazioni

Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.

EVIta è una giovanissima società volta a promuovere l’attività di ricerca di base, clinica e traslazionale ed il network interattivo tra i ricercatori italiani nel campo delle vescicole extracellulari.

Quest’anno a due anni dal primo Congresso, si terrà il 2nd EVIta Symposium 2021, un’occasione per incontrarsi, discutere e favorire nuove e vecchie amicizie e collaborazioni. Il congresso ospiterà alcuni brillanti relatori invitati e presentazioni selezionate dagli abstract. Inoltre, prendendo in considerazione l’esperienza del congresso di Palermo, è stato aumentato il tempo per i poster e la discussione.

Alfatest è lieta di partecipare all’evento con la presentazione Are we facing Exosomes?” a cura del ns. product manager bioscienze, Roberto Santoliquido. Inoltre saremo presenti con uno stand, dove potrai toccare con mano la nostra strumentazione scientifica dedicata alle vescicole extracellulari e confrontarti con i nostri specialisti.

Scaletta evento

Questa sarà un’esperienza unica, in una splendida location in Toscana, vi invitiamo a partecipare! Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento.

scrivici ora

Compila il form per iscriverti o richiedere informazioni, potrai caricare il pdf di registrazione direttamente tramite il form.(max 5 mb)

Rimaniamo in contatto

INDIRIZZO

Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 ROMA

TELEFONO

+39 06 87465556/7

EMAIl

info@alfatest.it

I NOSTRI ORARI

Lun - Ven : 9am to 18pm

X

MY ALFATEST

Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.

Pubblicazioni

Accedi alle pubblicazioni
Clicca qui

Eventi

Scopri tutti gli eventi Alfatest
Clicca qui

Consumabili

Richiedi un preventivo
Clicca qui

Video e Multimedia

Assistenza

Richiedi supporto e assistenza tecnica
Clicca qui

Grazie!

La richiesta è stata inoltrata correttamente