Caricamento Eventi

AMYC-BIOMED 2023

16 Ottobre 2023
8:00 am - 5:00 pm

Dove?

Auditorium Santa Apollonia, Via San Gallo 25
Firenze, 50129 Italia

Più informazioni

Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.

La conferenza si propone di riunire giovani scienziati provenienti da istituzioni accademiche e pubbliche impegnate nella ricerca legata alle scienze biomediche.
Come le tre edizioni precedenti, AMYC-BIOMED 2023 sarà una conferenza completamente multidisciplinare, in cui ogni sessione includerà scienziati con background diversi per raggiungere il nostro obiettivo principale: contaminazione di idee per una scienza migliore!
Alfatest è lieta di partecipare con una presentazione a cura dello specialista Andrea Pigozzo,  Zetasizer Advance with Adpative Correlation and MADLS: the most advanced light scattering system, Martedì 17 alle 15:15.

Inoltre saremo presenti con uno stand dedicato per presentarvi e raccontarvi la nostra strumentazione dedicata alle bioscienze!

 

Scaletta evento

Visita il sito dell’evento per maggiori informazioni.

scrivici ora

Compila il form per iscriverti o richiedere informazioni, potrai caricare il pdf di registrazione direttamente tramite il form.(max 5 mb)

Rimaniamo in contatto

INDIRIZZO

Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 ROMA

TELEFONO

+39 06 87465556/7

EMAIl

info@alfatest.it

I NOSTRI ORARI

Lun - Ven : 9am to 18pm

X

MY ALFATEST

Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.

Pubblicazioni

Accedi alle pubblicazioni
Clicca qui

Eventi

Scopri tutti gli eventi Alfatest
Clicca qui

Consumabili

Richiedi un preventivo
Clicca qui

Video e Multimedia

Assistenza

Richiedi supporto e assistenza tecnica
Clicca qui

Grazie!

La richiesta è stata inoltrata correttamente