MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Alfatest è lieta di sponsorizzare l’Annual Meeting 2025 del Gruppo Italiano Staminali Mesenchimali (GISM) che si terrà l’8 e il 9 Maggio presso il Complesso Monumentale di San Pietro di Perugia!
Le due giornate saranno articolate in diverse sessioni che avranno come tema centrale quello della produzione e dell’applicazione delle cellule staminali mesenchimali in ambito clinico, veterinario e di ricerca in generale. L’evento comprenderà anche delle discussioni sugli aspetti critici della comunicazione biomedica e della valorizzazione della ricerca e una “Next Generation Session” organizzata da giovani scienziati.
Le cellule staminali mesenchimali sono uno dei temi più affascinanti della medicina moderna. Le loro potenziali applicazioni terapeutiche spaziano dalla medicina rigenerativa, all’immunoterapia e all’oncologia e descrivono un orizzonte così ampio da suscitare grandi aspettative nel mondo scientifico. Queste due giornate metteranno in evidenza i progressi rilevanti nella ricerca di base e traslazionale sulle cellule staminali mesenchimali nella medicina umana e veterinaria.
Alfatest parteciperà a questo evento grazie all’intervento orale del nostro specialista Marco Lorenzi che illustrerà le soluzioni più adatte proposte da Alfatest per affrontare le sfide che le cellule staminali mesenchimali presentano.
Non mancare!
Per consultare il programma è possibile scaricare l’allegato o visitare il sito web dell’organizzazione
Compila il form per iscriverti o richiedere informazioni, potrai caricare il pdf di registrazione direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 ROMA
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9am to 18pm
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente