MY ALFATEST
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
Aggiungi l’evento al calendario o condividi sui social.
Alfatest è entusiasta di annunciare la partecipazione al workshop “Intreccio di saperi tra Accademia e Industria: il caso dei complex drugs” che si terrà presso l’Università degli Studi di Milano – Aula C03 i giorni 27 e 28 Novembre 2024.
L’incontro ha come obbietto quello di coinvolgere esperti del mondo accademico ed industriale per discutere dei processi alla base della progettazione, sviluppo, produzione e controllo di qualità di questi sistemi. Per rispondere alle esigenze dei pazienti con terapie sempre più avanzate e specifiche, è indispensabile sviluppare farmaci che, per la natura del principio attivo o per la composizione della formulazione, sono considerati complessi sia dal punto di vista tecnologico che regolatorio. Questo è il caso dei farmaci per uso parenterale a base di principi attivi proteici, nanovettori o, più in generale, di sistemi colloidali, per i quali è necessaria l’integrazione di competenze chimiche, biologiche e ingegneristiche.
Alfatest sarà presente con uno stand presso il quale sarà possibile scoprire la strumentazione dedicata alle Bioscienze. Inoltre, Fabio Perissinotto interverrà durante la giornata del 27 Novembre con un talk dal titolo: The Sunny Suite microfluidic platform: from nanoparticle formulation screening to GMP manufacturing.
Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile visitare il scaricare il programma dall’apposito tasto
Compila il form per iscriverti o richiedere informazioni, potrai caricare il pdf di registrazione direttamente tramite il form.(max 5 mb)
Direzione ed uffici amministrativi Via Giulio Pittarelli, 97 - 00166 ROMA
+39 06 87465556/7
info@alfatest.it
Lun - Ven : 9am to 18pm
Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.
La richiesta è stata inoltrata correttamente