pubblicazioni

Filtra la ricerca

Filtra per Applicazione

pubblicazioni

La diversità delle tecniche di caratterizzazione particellare, ognuna con i propri risultati e le proprie definizioni per la rilevazione delle dimensioni  delle particelle, generano confusione quando vengono impiegati molteplici strumenti analitici in un laboratorio. Un problema che comunemente sorge è “quale grandezza definita è la più adatta per una particolare tecnica e quale invece è ottimale per il confronto dei dati?” Spesso, la complessità del sistema misurato aggiunge ulteriore difficolta all’interpretazione dei dati.

Lisi cellule con alto tasso di recupero di proteine grazie alla tecnologia Microfluidizer (High Cell Disruption Rates and Protein Yield Utilizing a Microfluidizer® Processor). Il documento fornisce dati sperimentali e descrive i vantaggi della tecnologia Microfluidizer e di un processo continuo rispetto a un approccio batch per batch, e alle altre tecniche disponibili per la lisi delle cellule.

Il documento riporta i dati sperimentali del trattamento di cellule di lievito con la tecnologia Microfluidizer, con analisi della resa al microscopio

Il documento riporta i dati sperimentali del trattamento di cellule di alghe con la tecnologia Microfluidizer, con analisi della resa al microscopio.

Il documento riporta i dati sperimentali del trattamento di cellule E. Coli con la tecnologia Microfluidizer, con analisi della resa al microscopio.

“Race Is On to Discover Vaccine to Save Salmon” – Testimonianza della Microtek International Ltd che usa la tecnologia Microfluidizer per la lisi di cellule.

X

MY ALFATEST

Per avere accesso a tutte le aree del sito web o per visualizzare i documenti e i file multimediali effettua il login o la registrazione.

Pubblicazioni

Accedi alle pubblicazioni
Clicca qui

Eventi

Scopri tutti gli eventi Alfatest
Clicca qui

Consumabili

Richiedi un preventivo
Clicca qui

Video e Multimedia

Assistenza

Richiedi supporto e assistenza tecnica
Clicca qui