Salta al contenuto principale

The BMM-AIC Structural Biology meeting 2026

23-24/02/2026
12.00
Firenze
The BMM-AIC Structural Biology meeting 2026

Dettagli

Alfatest sponsorizzerà il BMM-AIC Structural Biology meeting 2026 che si terrà a Firenze il 23 e 24 Febbraio 2026 presso il Centro Studi Ricerca e Formazione CISL.

L’evento riunisce la comunità italiana di biologia strutturale e offre uno spazio per presentare e discutere ricerche su struttura e funzione delle macromolecole. Il programma prevede lezioni invitate, interventi brevi e poster. Particolare attenzione è rivolta a giovani ricercatori, dottorandi e postdoc, che potranno condividere idee, ricevere feedback e avviare collaborazioni in un ambiente informale e stimolante.

Non mancate!

Dove

Centro Studi Ricerca e Formazione CISL, Via della Piazzuola, 71 San Domenico (FI)

Programma

Per maggiori informazioni riguardanti il programma completo dell’evento è possibile visitare il sito web dell’organizzazione